Panoramica

Dove: Debrecen, Ungheria
Chi: 1 volontario/a 17-30
Durata: dal 1 giugno 2018 al 31 maggio 2019
Scadenza: 1 marzo 2018
sunset-1777352_640 sve
Opportunità di SVE in Ungheria all’interno di un’associazione situata nel centro di Debrecen che si occupa di media e comunicazione. Gli uffici sono ben attrezzati e composti da uno studio di registrazione e due stanze con diversi computer per l’editing; quindi videocamere e fotocamere che possono essere utilizzate dai volontari durante il loro progetto.

Il volontario  prenderà parte ad un progetto che prevede l’apprendimento di capacità nel mondo della fotografia, del video-making e del video-editing, nonché la partecipazione a diversi eventi culturali in tutta l’Ungheria per attività multimediali e giornalistiche.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • interessato al mondo della comunicazione, del video-making e della fotografia;
  • buon spirito di iniziativa e buone capacità lavorative individuali ed in team;
  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati”, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Si prega di Caricare i file multipli tutti assieme. Vanno selezionati tutti nello stesso momento. Cliccando più volte "allega file" si sovrascrive il file precedente.


Puoi candidarti per questa posizione e per altre con il tuo curriculum online. Clicca sul link sottostante per inviare il tuo curriculum on-line e inviare la tua candidatura via e-mail per questa posizione.