Panoramica

Dove: Smolyan, Bulgaria
Quando: dal 22 al 31 luglio 2018
Chi: 3 partecipanti (18+)
Deadline: 21 giugno 2018

Training course in Bulgaria per sviluppare le abilità finanziarie

Training Course in Bulgaria

Opportunità di training course per il progetto “​Entertaining Financial Literacy”. L’obiettivo del progetto è quello di formare e sviluppare le abilità e capacità degli animatori giovanili al fine di migliorare l’amministrazione finanziaria.

Gli obiettivi del training course sono:

  • Sviluppare attraverso il lavoro attitudini che siano capaci di rafforzare i valori degli educatori;
  • Preparare e gestire attività per i giovani basate sull’educazione non formale, insegnamento interattivo e la pedagogia;
  • Utilizzare abilità specifiche come: giocare, discutere, saper definire gli obiettivi educativi, facilitare i processi di apprendimento attraverso l’esperienza, gestire le dinamiche di gruppo, dare feedback, progettare e svolgere attività di formazione.

Per questo training course si ricercano 3 partecipanti (18+) con le seguenti caratteristiche:

  • lavoratori e/o volontari impegnati nell’accoglienza o nei progetti di Servizio Volontario Europeo (SVE), formatori, rappresentanti del settore dell’accoglienza dei volontari stranieri di ONG e associazioni giovanili.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate, al 100%, entro un massimale stabilito dal programma.
E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione PECO.

Se sei interessato a partecipare a questo Training Course in Bulgaria, devi cliccare sul bottone “Candidati” e compilare il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Taggato come: bulgaria, course, educazione non formale, training