Panoramica

Dove: Malaga, Spagna
Quando: dal 12 al 18 marzo 2018
Chi: 1 partecipante (18+)
Organizzazione d’invio: Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

 

board- training course

Opportunità di Training Course in Spagna che mira a potenziare le capacità degli operatori giovanili, nell’ambito del sostegno a progetti di imprenditoria sociale. La promozione dell’imprenditorialità giovanile è diventata prioritaria per l’Europa ma nonostante emergano buone idee, molti giovani non conoscono gli strumenti necessari per sviluppare appieno i propri progetti sociali e necessitano di essere supportati.

Gli obiettivi del training sono:

  • dare l’opportunità ai partecipanti di apprendere elementi e concetti chiave per scoprire come sostenere al meglio le idee imprenditoriali;
  • acquisire familiarità con concetti e strumenti e comprendere come applicarli in progetti reali;
  • permettere ai partecipanti di identificare le loro esigenze e di riflettere sui i prossimi passi che compiranno per migliorare le loro competenze a sostegno dei giovani;
  • creare una rete che consenta supporto, cooperazione e condivisione di esperienze.

Per questo training course si ricerca 1 partecipante (18+) con le seguenti caratteristiche:

  • qualcuno che lavori con i giovani e sia interessato all’imprenditoria sociale;
  • qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco e confrontarsi in maniera costruttiva.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.
E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.

Se sei interessato a partecipare a questo training course in Spagna, devi cliccare sul bottone “Candidati” e compilare il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Si prega di Caricare i file multipli tutti assieme. Vanno selezionati tutti nello stesso momento. Cliccando più volte "allega file" si sovrascrive il file precedente.


Puoi candidarti per questa posizione e per altre con il tuo curriculum online. Clicca sul link sottostante per inviare il tuo curriculum on-line e inviare la tua candidatura via e-mail per questa posizione.