Scegli ora la tua meta

Clicca su una nazione e vedi subito i progetti per quella destinazione: potrai trovare immediatamente scambi culturali, training, volontariato, lavoro e tanto altro ancora

                                                                                                                                   

SVE in Ungheria in media e comunicazione

Organizzazione Associazione Joint - SVE
Questo SVE si svolge a Debrecen (Ungheria) dal 1 giugno 2017 al 31 maggio 2018



Introduzione

Opportunità di SVE in Ungheria all’interno della Sound-Picture Cultural Association, un’associazione che si occupa di media e comunicazione.


Descrizione

Opportunità di SVE in Ungheria all’interno della Sound-Picture Cultural Association, un’associazione che si occupa di media e comunicazione. Il servizio volontario si svolgerà presso gli uffici dell’associazione situati nel centro di Debrecen. Il progetto prevede l’apprendimento di capacità nel mondo della fotografia, del video-making e del video-editing, nonché la partecipazione ad eventi svolgendo in questi attività giornalistica. 


Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre allegare alla candidatura,  CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in lingua inglese e completo di foto, il prima possibile.


Mansioni

Il volontario lavorerà all’interno del team dell’associazione assieme ad altri volontari provenienti da diversi paesi europei. Egli si occuperà di fotografia, video, animazioni e di attività giornalistica durante diversi eventi culturali. Egli riceverà adeguata formazione per lo sviluppo di diverse abilità comunicative. Egli collaborerà inoltre con diverse associazioni giovanili locali nell’organizzazione di attività, eventi e nella promozione di progetti all’interno del programma Erasmus+.


Requisiti

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
  • • essere interessato al mondo della comunicazione, della fotografia, del video-making e del graphic design;
  • • buon spirito di iniziativa e buone capacità lavorative individuali ed in team;
  • • buona conoscenza della lingua inglese (almeno di livello B2).


Allegati


Per poterti candidare devi eseguire il login

Login

Registrati