Overview

Ragazza alla pari in Francia per i mesi di settembre e ottobre

Associazione Joint seleziona ragazza alla pari per i mesi di ottobre e novembre nel sud della Francia, nei pressi di Carcassonne.

Accoglienza in mobile home (bungalow) presso il Camping Le Belvedere a Lastours, località turistica rurale della Montaigne Noir.
Vitto e alloggio + pocket money di 60 euro alla settimana per 20/30 ore settimanali da passare con il piccolo Matteo e in piccole faccende domestiche.
Le spese di viaggio verranno rimborsate completamente al termine dei due mesi previo accordo sul totale prima della partenza.

La famiglia di Matteo necessita di un aiuto per occuparsi del piccolo poichè entrambi i genitori lavorano durante la giornata. Matteo ha un anno e mezzo ed è molto simpatico, con una spiccata intraprendenza e uno spirito molto indipendente.

I colloqui di selezione saranno effettuati in videoconferenza via skype o altro sistema equivalente.

 

Per candidarsi è necessario cliccare sul bottone “Candidati” e compilare il form dedicato. Per favore indicare, alla domanda “Perché vuoi partecipare a questo progetto?”, le proprie motivazioni. E’ preferibile allegare CV e lettera di motivazione in italiano.

Taggato come: aupair, francia