Scambio interculturale in Romania sullo sviluppo personale, mobilità internazionale e impiego

Mano, personal branding

http://images.wikia.com

Dove: Cluj-Napoca , Romania
Quando: dal 3 al 9 novembre 2014
Chi: 8 partecipanti 20-30 anni + 1 group leader no limiti di età

L’associazione di promozione sociale JOINT offre la possibilità di partecipazione allo scambio interculturale “Personal Branding for my international experience” che si terrà in Romania dal 3 al 9 novembre 2014.

L’obiettivo di questo scambio giovanile è quello di rispondere all’esigenza di molti giovani in Europa di sviluppare le loro competenze in materia di occupabilità e professionalità. Esso mira a responsabilizzare i giovani, creando il loro “marchio personale”, al fine di migliorare il loro profilo professionale e aumentare le loro possibilità di accedere al mercato del lavoro.
I 36 partecipanti provenienti da Lettonia, Italia e Spagna verranno guidati nell’utilizzo delle conoscenze e delle competenze acquisite durante la loro mobilità internazionale per massimizzare le loro possibilità di trovare un impiego; nello sviluppo della capacità di identificare, diffondere e utilizzare le competenze acquisite durante la loro mobilità ad un potenziale luogo di lavoro; nell’incoraggiamento a promuovere l’idea di mobilità internazionale nei loro paesi d’origine, condividendo i risultati ottenuti durante il progetto.

Maggiori informazioni sul progetto possono essere trovate a questo LINK.

Per partecipare è necessario versare (dopo essere stati selezionati) una quota di partecipazione di 60 euro così composta: 20 euro quota sociale di iscrizione annuale all’associazione Joint e 40 euro quota di adesione alle attività dell’associazione Joint

Per partecipare a questo corso di formazione in Romania è necessario inviare la candidatura compilando il seguente form entro il 1 Novembre.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Sesso (richiesto)

Data di nascita (richiesta)

Indirizzo (indicare via, piazza, ecc.)

Città e provincia

CAP (richiesto)

Domicilio se diverso dalla residenza

CAP

Telefono fisso

Cellulare (richiesto)

La tua email (richiesta)

Hai già partecipato in precedenza a progetti finanziati dal programma Gioventù in Azione o ad altre esperienze all'estero? Se sì quali?

Hai esperienze nel volontariato o nell'associazionismo? Se sì quali?

Qual è la tua professione/corso di studi?

Perchè vuoi partecipare a questo progetto?

Sei vegetariano/a, hai allergie, segui una dieta particolare?