Panoramica

Dove: Burgos, Spagna
Quando: dal 16 al 24 settembre 2019
Chi: 6 partecipanti (18-25 anni) + 1 group leader
Organizzazione d’invio: Associazione Peco
Deadline: il prima possibile
lens-3046269_1280 scambio internazionale in Spagna

Scambio internazionale in Spagna

Opportunità di scambio internazionale in Spagna per il progetto “Truths, Lies and Stereotypes”. Lo scambio ha come tema centrale l’inclusione sociale e darà l’opportunità ai partecipanti di confrontarsi sull’argomento e di realizzare incontri con diverse realtà locali. Lo scambio prevede attività di educazione non formale, workshop, momenti di incontro interculturale e l’utilizzo di strumenti di comunicazione come la fotografia e il videomaking.

Per questo progetto si ricercano 6 partecipanti (18-25 anni) + 1 group leader con interesse nel tema del progetto e nel partecipare ad un’esperienza multiculturale. Verrà data preferenza a chi non ha ancora partecipato a questo tipo di progetti. I candidati dovranno essere residenti in Liguria o in regioni vicine.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione PECO.

Se sei interessato a partecipare a questo progetto in Spagna, clicca “Candidati” in alto destra e compila il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.