Panoramica

Tirocinio professionale come Business Development executive

Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad un tirocinio professionale in Business Development executive.

Tirocinio professionale in Business Development executive

Il programma Global Talent realizzato da AIESEC ti permette di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

Il progetto “Business Development Executive” ti da la possibilità di volare a Istanbul, Turchia, dal 1 Settembre 2019 al 1 Marzo 2020, dove ti occuperai principalmente di:

  • Trovare potenziali clienti per l’azienda ed entrare in contatto con essi
  • Lavorare in sinergia con il team di produzione
  • Portare nuove idee alla routine quotidiana dell’azienda e alla commercializzazione dei prodotti.
  • Fornire comunicazioni quotidiane via e-mail agli attuali clienti.
  • Disponibile a possibili viaggi di lavoro / riunioni per attirare nuovi clienti.

 

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 2800 TRY.

 

Requisiti: età compresa tra i 18 e i 30 anni, livello di inglese B2

Per candidarti clicca “Candidati” in alto a destra e compila il form dedicato. Verrai ricontattato il prima possibile.

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Stageretribuitiestero (non vincolante).

Taggato come: global goals, imprenditorialità, mobilità internazionale, sostenibilità

About AIESEC Italia

AIESEC è il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. Il nostro obiettivo è quello di organizzare opportunità di tirocini professionali e esperienze di volontariato all'estero per dare l'opportunità ai giovani dai 18 ai 30 anni di guadagnare le competenze richieste dal mondo del lavoro in un ambiente multiculturale e dinamico