Panoramica

Dove: Santander, Spagna
Quando: 7 – 13 ottobre 2019
Chi: 2 partecipanti 18+
Organizzazione d’invio: Associazione Joint
Deadline: 20 settembre 2019
camera-581126_1280 training course in spagna

Training Course in Spagna

Opportunità di training course a Santander, in Spagna, per il progetto “The European Values through wide-angle lens”. Lo scopo del progetto è quello promuovere i valori europei attraverso l’utilizzo di tecniche fotografiche. Sviluppare capacità nell’ambito fotografico è una risorsa preziosa per le organizzazioni e i lavoratori del settore giovanile; esse infatti, permettono di valorizzare al meglio il loro operato e di aprire un dialogo con terze parti, coinvolgendole nei progetti attraverso la forza delle immagini.
Gli obiettivi del training sono:

  • fornire conoscenze, migliorare abilità e promuovere strumenti e metodi di elaborazione di immagini;
  • creare un contesto di lavoro positivo che favorisca la sensibilizzazione in merito ai valori europei;
  • aumentare la consapevolezza sull’importanza dell’impegno giovanile in azioni incentrate sulla promozione dei valori europei attraverso le immagini;
  • promuovere un’opportunità di socializzazione tra giovani di diversi paesi dell’UE e sostenere lo scambio di opinioni, idee ed esperienze;
  • promuovere il networking, stabilire nuovi contatti e sviluppare idee per nuovi progetti.

Per questo training course si ricercano due partecipanti maggiori di 18 anni, con interesse verso la tematica del progetto.
Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di 30 Euro, pari alla quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint. 

Se sei interessato a partecipare a questo training course in Spagna, clicca “Candidati” in alto destra e compila il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.