Panoramica

Dove: Burgos, Spagna
Quando: 8-14 ottobre 2019
Chi: 2 partecipanti (20-30 anni) + 1 group leader
Organizzazione d’invio: Associazione Peco
Deadline: 30 agosto 2019
camera- training course in spagna

Training Course in Spagna

Il training course vuole promuovere un uso responsabile dei mezzi di comunicazione ed in particolare dei video ed enfatizzare gli effetti sociali positivi che questi possono avere, a livello locale ed internazionale. Nella prima parte del progetto, i partecipanti potranno acquisire conoscenze sul videomaking che potranno mettere immediatamente in pratica creando video sociali associazioni e organizzazioni di Burgos. Nella seconda fase del progetto, invece, i partecipanti dovranno creare un video per un’associazione locale, una volta tornati a casa. Nel progetto verranno usati strumenti basici (smartphone, camera, etc.) e avranno l’occasione di lavorare all’interno di gruppi internazionali.
Al training partecipano giovani provenienti da Francia, Polonia, Romania, Spagna, Ungheria e Italia.

Per questo progetto si ricercano 2 partecipanti (20-30) che siano interessati al videomaking e al suo utilizzo per la promozione sociale. I partecipanti dovranno avere almeno un livello base di conoscenza della lingua inglese.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione PECO.

Se sei interessato a partecipare a questo progetto in Spagna, clicca “Candidati” in alto destra e compila il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.

Taggato come: erasmusplus, ODS, trainingcourse, videomaking