Panoramica

Dove: Forest of Dean, Regno Unito
Quando: 4 – 13 Febbraio 2020
Chi: 4 partecipanti 21+
Organizzazione d’invio: Associazione Joint
Deadline: 15 Dicembre 2019
candle-335965_1280 training course nel regno unito

Training course nel Regno Unito

Opportunità di partecipare al secondo di tre di training course volti a esplorare antiche teorie di saggezza e come queste possono aiutarci nella vita di oggi. L’obiettivo è quello di fornire ai partecipanti conoscenze e strumenti che consentano loro di affrontare in modo più efficace i problemi del mondo moderno. Qui è possibile scaricare l’infopack relativo al progetto.

Gli obiettivi del training sono:

  • essere introdotti alla pratica tribale della condivisione in cerchio;
  • praticare l’ascolto empatico e la comunicazione non violenta;
  • esplorare i tentativi moderni di creare una maggiore coesione sociale;
  • riflettere sulle nostre relazioni con gli altri e la comunità più ampia e su come migliorarle.

Per questo training course si ricercano quattro partecipanti maggiori di 21 anni, con interesse verso la tematica del progetto.
Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+, all’80% delle spese.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di 30 Euro, pari alla quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint. 

Se sei interessato a partecipare a questo training course nel Regno Unito, clicca “Candidati” in alto destra e compila il form dedicato. Chi verrà selezionato verrà ricontattato nel più breve tempo possibile.